Struttura

PROCEDURA DI AMMISSIONE E TERMINI DI SCADENZA

1 settembre 2020

REQUISITI

Percorso Senior: è necessario essere in possesso di un titolo di laurea magistrale, specialistica, nonché delle lauree dei previgenti ordinamenti ad esse equiparate, ovvero di un equivalente titolo di studio conseguito all’estero valutato idoneo dal Consiglio del Master ai soli fini della partecipazione al master; è necessario inoltre aver maturato un’esperienza professionale pluriennale maturata in imprese, private e pubbliche, società di consulenza e di revisione contabile, studi professionali.

Percorso Junior: è necessario essere in possesso di un titolo di laurea triennale, nonché delle lauree dei previgenti ordinamenti ad esse equiparate ovvero di un equivalente titolo di studio conseguito all’estero valutato idoneo dal Consiglio del Master ai soli fini della partecipazione al master.

Percorso executive o personalizzato: è necessario essere in possesso di un titolo idoneo per l’ammissione a corsi di studio universitari, previa valutazione del Consiglio di Master.

 

TERMINI DI ISCRIZIONE

Percorso Senior, Junior: iscrizioni ancora aperte, per ulteriori 4 posizioni, fino all’avvio del Master (10.02.2021).

Percorso executive o personalizzato: iscrizioni ancora aperte fino al 10.03.2021.

 

PROCESSO DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione deve essere presentata on-line mediante lettera di adesione.

E’ possibile iscriversi ai singoli moduli presentando la domanda prima dell’inizio della corrispondente attività didattica. Va allegata, in marca da bollo da € 16,00, la ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione per il/i modulo/i per il quale viene presentata l’istanza.

Il MASTER CFO SENIOR sarà attivato con un numero minimo di 5 partecipanti e un massimo di 16.
Il MASTER CFO JUNIOR sarà attivato con un numero minimo di 5 partecipanti e un massimo di 14.

Valutato l’andamento delle iscrizioni e la sostenibilità del budget economico si potranno attivare i Master anche con un numero e una composizione diversa di iscritti senior e junior.
Nel caso in cui al termine della fase di iscrizione rimangano vacanti alcuni posti, il Consiglio del Master valuterà l’opportunità di ammettere in ritardo eventuali candidature, purché presentate prima dell’inizio del corso.
Qualora il numero definitivo di iscritti al MASTER CFO SENIOR e al MASTER CFO JUNIOR risulti tale da non garantire la sostenibilità del budget economico, l’Università degli Studi di Udine si riserva la possibilità di attivare o non attivare i due master.

Per maggiori informazioni consulta il Manifesto degli Studi.

 

© Consorzio Friuli Formazione 2016 - Tutti i diritti riservati - Privacy e cookies - P.IVA 02016920304